Cosa significa Dermo Ablation Surgery?

Dermo Ablation Surgery o D.A.S. è una filosofia, un approccio non invasivo alla medicina estetica. I trattamenti rimangono a livello di ablazione o meglio sublimazione dermica, pur dando risultati assimilabili alle tecniche più invasive.

L’idea della D.A.S. è nata dall’esigenza di strumenti che potessero allo stesso tempo essere delicati senza dover rinunciare all’efficacia, potenti senza l’ingombro dei grandi device, versatili e sicuri.

Questi attributi non trovavano contemporaneamente rispondenza in un unico dispositivo, dovendo di conseguenza ricorrere a diverse tecnologie presidi medici per trovarne i benefici.

Il capostipite della famiglia Dermo Ablation Surgery è D.A.S. medical, dispositivo con emissione di plasma che incarna l’idea di strumento versatile, maneggevole e non invasivo. La gamma D.A.S. si è ampliata con D.A.S. Pro Plasma, versione touch screen e tecnologicamente potenziata di D.A.S. medical. Therma D.A.S. amplia le potenzialità della filosofia Dermo Ablation Surgery. È uno strumento che combina emissione di plasma e radiofrequenza endodermica per trattamenti dalla ridotta invasività ed efficacia sorprendente.

La famiglia D.A.S. riesce quindi a garantire dispostivi versatili con un approccio olistico alla medicina estetica. È possibile offrire ai pazienti trattamenti a 360° che abbracciano più specializzazioni e molti vantaggi.

Per questi motivi Dermo Ablation Surgery è di grande utilità non solo al medico estetico, ma anche al dermatologo, che può ampliare la propria offerta, e al chirurgo plastico che può sfruttare la tecnologia D.A.S. in connubio con le tecniche di blefaroplastica e lifting.

Quali sono i maggiori vantaggi dei dispositivi Dermo Ablation Surgery?