Ringiovanimento regione periorale

La conservazione di un aspetto giovane e gradevole del viso passa necessariamente attraverso un trattamento efficace della zona del labbro e della lassità del terzo medio inferiore del volto e del collo. Con i dispositivi D.A.S. al plasma è possibile migliorare considerevolmente l’aspetto delle labbra riducendo innanzitutto le piccole rughe intorno alla bocca.

Questa innovativa tecnologia a emissione di plasma consente interventi rapidi di ringiovanimento cutaneo perilabiale con minimo discomfort del paziente e un’operatività completamente ambulatoriale. Le sue virtù sono numerose: velocità di trattamento, nessun contatto con l’epidermide, recupero rapido del paziente, facilità nell’utilizzo dei dispositivi.

Il funzionamento della tecnologia Dermo Ablation Surgery (D.A.S.) si basa su una micro emissione di plasma, il quarto stato della materia.
Lo speciale manipolo “a sfioramento” non agisce genericamente sulla superficie del viso, ma su singoli microscopici punti, raggiungendo e sublimando quasi invisibilmente la cute. Il risultato è l’eliminazione delle piccole rughe e di altri inestetismi della regione periorale, con un visibile miglioramento della texture. D.A.S. rappresenta una soluzione definitiva, efficace e a bassa invasività, in grado di mitigare l’impatto estetico dell’intervento e consentire un più rapido ritorno alla normalità.

I vantaggi sono consistenti, in termini di efficacia, semplificazione delle procedure, riduzione dei rischi, soddisfazione del cliente e durabilità dei risultati. L’interfaccia semplificata e la velocità di trattamento consentono inoltre di aumentare la produttività dell’ambulatorio.

Richiedendo maggiori informazioni è possibile approfondire gli aspetti tecnici e i vantaggi ottenuti dall’ambulatorio nell’implementare le soluzioni D.A.S. all’interno della propria struttura tecnologica.

Compare imagesCompare images

Rughe Regione Periorale
Per gentile concessione di Marieke van Egten, Skin Therapist presso Dermacos – Olanda

Compare imagesCompare images

Rughe Regione Periorale
Per gentile concessione di Marieke van Egten, Skin Therapist presso Dermacos – Olanda

I vantaggi

  • Nessun contatto con la pelle
    Il manipolo si limita a sfiorare la cute, con un’azione puntiforme che leviga il tessuto sottocutaneo.
  • Ridotto danno termico
    L’energia del plasma sublima selettivamente solo i tessuti superficiali della cute, rimodellandola strato dopo strato.
  • Facile da usare
    Il dispositivo D.A.S. è progettato per essere semplice da utilizzare, è comunque incluso un servizio di training.
  • Pazienti soddisfatti
    La gestione del paziente è facilitata grazie al basso impatto dell’intervento, a una riduzione delle complicanze e a un’elevata durabilità dei risultati.
  • Stimola la rigenerazione
    La puntiforme stimolazione termica sollecita i fibroblasti, che attivano nuova produzione di collagene ed elastina.

Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione.