fbpx

Cosa significa Dermo Ablation Surgery?

Dermo Ablation Surgery o D.A.S. è una filosofia, un approccio non invasivo alla medicina estetica. I trattamenti rimangono a livello di ablazione o meglio sublimazione dermica, pur dando risultati assimilabili alle tecniche più invasive.

L’idea della D.A.S. è nata dall’esigenza di strumenti che potessero allo stesso tempo essere delicati senza dover rinunciare all’efficacia, potenti senza l’ingombro dei grandi device, versatili e sicuri.

Questi attributi non trovavano contemporaneamente rispondenza in un unico dispositivo, dovendo di conseguenza ricorrere a diverse tecnologie presidi medici per trovarne i benefici.

Il capostipite della famiglia Dermo Ablation Surgery è D.A.S. Medical, dispositivo con emissione di plasma che incarna l’idea di strumento versatile, maneggevole e non invasivo. La gamma D.A.S. si è ampliata con D.A.S. Pro Plasma, versione touch screen e tecnologicamente potenziata di D.A.S. medical. Therma D.A.S. amplia le potenzialità della filosofia Dermo Ablation Surgery. È uno strumento che combina emissione di plasma e radiofrequenza endodermica per trattamenti dalla ridotta invasività ed efficacia sorprendente.

La famiglia D.A.S. riesce quindi a garantire dispostivi versatili con un approccio olistico alla medicina estetica. È possibile offrire ai pazienti trattamenti a 360° che abbracciano più specializzazioni e molti vantaggi.

Per questi motivi Dermo Ablation Surgery è di grande utilità non solo al medico estetico, ma anche al dermatologo, che può ampliare la propria offerta, e al chirurgo plastico che può sfruttare la tecnologia D.A.S. in connubio con le tecniche di blefaroplastica e lifting.

Quali sono i maggiori vantaggi dei dispositivi Dermo Ablation Surgery?

Precisione
Emissione di energia controllata e circoscritta ai soli strati di cute interessati dalla patologia o inestetismo cutaneo.

Sicurezza
Trattamenti delicati e indolore. Nessun danno ai tessuti non interessati dal trattamento.

Versatilità
Possibilità di offrire ai pazienti trattamenti di diverse tipologie con un unico device anche nella medesima seduta.

Affidabilità
Risultati visibili in poche sedute. Garanzia di soddisfazione dei pazienti più esigenti.

Personalizzazione
Adeguamento totale dei parametri al fototipo, tipo di pelle e tipologia di trattamento.

Ottimizzazione
Ridotti tempi di trattamento portano a una miglior gestione dei pazienti e del workflow.