Ringiovanimento dell’occhio

Gli occhi sono la parte più intensamente espressiva, delicata e autentica del nostro viso. Il suo ringiovanimento rappresenta un bisogno sempre più sentito, sia dal pubblico femminile che maschile.

Per tutte le zone delicate del viso è stata sviluppata la soluzione D.A.S al plasma, un’innovativa tecnologia non chirurgica, capace di ottenere trattamenti efficaci, estremamente precisi, realizzati in tempi brevissimi e con il minimo discomfort del paziente.

La tecnologia Dermo Ablation Surgery (D.A.S.) è basata sulla produzione di micro emissioni puntiformi di plasma, il quarto stato della materia creato dalla ionizzazione dei gas naturali presenti nell’aria. L’intervento viene realizzato con uno speciale manipolo che permette la tecnica “a sfioramento”, senza contatto diretto. L’emissione micronizzata del plasma non investe in realtà la superficie della pelle, ma singoli microscopici punti, raggiungendo e sublimando quasi invisibilmente la cute, con il duplice effetto di una riduzione della lassità cutanea e di una profonda stimolazione dell’epidermide che aiuta ad indurre la rigenerazione dermica.

La notevole precisione delle superfici trattate, la rende una tecnologia ideale sia nel completamento delle tradizionali procedure di blefaroplastica, sia nella riduzione della moderata lassità cutanea al fine di ottenere una migliore contrazione dell’occhio.
La tecnologia permette di intervenire senza chirurgia su una serie di imperfezioni e inestetismi dell’area perioculare, come i rigonfiamenti o la depressione cutanea periorbitale, la forma cadente delle palpebre e le classiche rughe a zampa di gallina.

Anche gli interventi più complessi possono essere effettuati con una o due sedute distanziate nel tempo e un’eventuale seduta di mantenimento dopo alcuni mesi.

L’implementazione di D.A.S. nell’ambulatorio permette di trattare sia gli inestetismi cutanei, sia le lesioni dermatologiche benigne, magari operando su ambedue le necessità nella medesima seduta e senza effetti collaterali.

Compare imagesCompare images

Rughe Regione Perioculare
Per gentile concessione della Dott.ssa Paola Tatoni – Italia

Compare imagesCompare images

Blefarocalasi
Per gentile concessione della Dott. Lazzarotto Andrea – Italia

Richiedendo maggiori informazioni è possibile approfondire gli aspetti tecnici e i vantaggi ottenuti dall’ambulatorio nell’implementare le soluzioni D.A.S. all’interno della propria struttura tecnologica. Per sapere di più sulla tecnologia dei sistemi Dermo Ablation Surgery basta visitare la sezione pubblicazioni.

I vantaggi

  • Ridotta invasività
    Il trattamento si effettua con il dispositivo al plasma a sfioramento con tecnica puntiforme levigando il tessuto sottocutaneo.
  • Ridotto traumatismo
    La zona trattata subisce un ridotto danno termico. L’energia al plasma agisce sulla cute a livello superficiale.
  • Uso intuitivo
    L’interfaccia utente intuitiva, il training specifico e il continuo supporto dei nostri specialisti facilitano l’apprendimento del funzionamento.
  • Miglior gestione del paziente
    Bassa invasività, ridotto rischio di complicanze, soddisfazione del cliente e risultati duraturi.
  • Rigenerazione tissutale
    La lieve sollecitazione termica stimola i fibroblasti aiuta a stimolare nuova sintesi di collagene e elastina.

Tutti i diritti riservati. Vietata la riproduzione.