D.A.S. medical, sistema al plasma superselettivo

D.A.S. medical è stato il primo sistema della famiglia D.A.S. a essere messo sul mercato. È stato ideato per fornire al medico un dispositivo piccolo, maneggevole e semplice da utilizzare. È pensato per gli specialisti che si spostano in vari studi e che vogliono avere tutti i vantaggi di un laser co2 senza l’ingombro di questi dispostivi.

D.A.S medical sfrutta il principio della radiofrequenza a onde lunghe che genera plasma. D.A.S. medical crea ablazione superselettiva dei tessuti per il trattamento efficace e definitivo degli inestetismi cutanei benigni come neoformazioni, nevi dermici e per il miglioramento delle ritidosi, blefarocalasi moderata e cicatrici.

La sublimazione dei tessuti ottenuta grazie all’energia generata dal dispositivo D.A.S. medical è altamente selettiva e delicata. È un trattamento non invasivo, non ci sono danni ai tessuti profondi in quanto il plasma agisce a livello superficiale. Nei trattamenti dermatologici si utilizza la tecnica layer by layer che sublima i vari strati della lesione fino a metterla a piatto e a farla scomparire. Nei trattamenti di medicina estetica si possono adottare la tecnica lineare o quella a spot. Durante questi trattamenti si produce una profonda stimolazione delle fibre elastiche e quindi una rigenerazione del collagene. I benefici di questi trattamenti dalla minima invasività si riscontrano nei ridotti esiti post trattamento e nella lunga durata dei risultati.

D.A.S. Medical è ideale per eseguire i seguenti trattamenti:
Tra i benefici di D.A.S. medical si possono individuare