D.A.S. PRO PLASMA il più potente sistema al plasma

D.A.S. Pro Plasma è il più potente e performante dispositivo al plasma sul mercato. D.A.S. Pro Plasma agisce a livello superficiale eliminando i segni dell’invecchiamento e le lesioni demiche ed epidermiche benigne. Il plasma infatti sublima le cellule cutanee senza causare danni ai tessuti profondi. Inoltre la modulazione della frequenza, cioè del danno termico, e della potenza aumentano il controllo del medico sul trattamento e di conseguenza la sicurezza ed efficacia del trattamento.
Si differenzia dal suo predecessore D.A.S. medical per avere un’interfaccia touch-screen e una scelta di parametri potenziata, quattro volte superiore. Queste caratteristiche lo rendono un dispositivo estremamente potente, ma anche molto delicato sulle pelli sottili e sui fototipi più scuri.

Come Funziona D.A.S. Pro Plasma

D.A.S. Pro Plasma prevede due modalità di funzionamento EASY e ADVANCED che rappresentano due diversi approcci ai trattamenti al plasma. EASY è infatti una modalità di utilizzo semplificata e sicura anche nei primi approcci al dispositivo, mentre ADVANCED è una modalità manuale che presuppone maggior esperienza.

Modalità EASY

La modalità EASY ha parametri predefiniti basati sull’esperienza dei nostri esperti e su studi scientifici, ed è stata ideata per eseguire i trattamenti in modo veloce e sicuro anche nei primi utilizzi. Il primo parametro da scegliere è il tipo di trattamento che si vuole effettuare: la schermata permette di scegliere fra i trattamenti maggiormente richiesti dai pazienti, tra cui blefaroplastica non chirurgica, miglioramento delle rughe e cicatrici, eliminazione di cheratosi e xantelasmi.
Si passa poi alla scelta del fototipo del paziente, selezionando i pulsanti identificati con i colori della Scala di Fitzpatrick. Solo a questo punto il sistema diventa attivo e si può iniziare a eseguire il trattamento in totale sicurezza. La modalità EASY è stata studiata per rendere i trattamenti veloci e per ottimizzare i tempi di lavoro: sedute più veloci portano a un maggior afflusso di pazienti e alla miglior gestione del flusso lavorativo.

Modalità ADVANCED

La modalità ADVANCED permette una personalizzazione molto precisa e specifica del trattamento e presuppone la scelta manuale dei parametri di Frequenza e Potenza da parte del medico. I parametri possono essere adattati al fototipo, al tipo di lesione, all’aging della cute, al tipo di pelle (se spessa o sottile) e all’end-point che si vuole ottenere. Con questo approccio il medico sarà sicuro di garantire risultati straordinari causando il minor danno possibile alla cute.
La modulazione dei parametri permette al medico di gestire il paziente e le sue aspettative in modo migliore: sarà possibile decidere di effettuare trattamenti più o meno intensi in una o più sedute a seconda delle esigenze del paziente.

D.A.S. Pro Plasma è il potenziamento dell’idea di trattamenti dermo-estetici non invasivi ma oltremodo efficaci che è alla base della filosofia Dermo Ablation Surger.